Pulizie a Fondo della cucina dopo Roma
Pulizia profonda della cucina
Siamo specialisti nella pulizia profonda della cucina

Possiamo trattare qualsiasi tipo di cucina, qualsiasi tipo di sporco. Abbiamo più di 20 anni di esperienza e competenze per sapere come rimuovere i tipi più comuni di sporco e detriti che si accumulano in uno spazio cucina.
Ciò che distingue la nostra pulizia profonda da una rapida rinfrescata è l'inclusione di una pulizia più profonda di tutte le superfici nello spazio, in modo che ogni piano di lavoro, ogni superficie e ogni elettrodomestico alla fine si senta in condizioni fenomenali.
Solo alcune delle attività di pulizia profonda della cucina che eseguiamo sono:
- Pulizia e lucidatura piastrelle e fughe
- Pulizia di tutti gli armadi, i contenitori, gli spazi della dispensa, i cassetti e gli armadietti sono stati puliti dentro e fuori
- Pulizia degli elettrodomestici
- Pulizia profonda professionale dell'interno del forno (chiedi informazioni su questo servizio)
- Rimozione ragnatela
- Pulizia profonda di rubinetti, lavelli e piani di lavoro
- Pulizia interna di finestre e davanzali
- Lavaggio dei pavimenti o passare l'aspirapolvere
- Pulizia degli interruttori e dei lampadari ove possibile
- Pulizia e igienizzazione a vapore di tutte le superficie
- Lavaggio delle mattonelle
Possiamo fornire tutti questi servizi o semplicemente selezionare i lavori che vorresti svolgere: il nostro servizio di pulizia della cucina è su misura per te.
Siamo inoltre orgogliosi di farti sapere che il nostro team sa come operare rispettosamente all'interno di uno spazio cucina privato. Ciò significa che non verranno danneggiati o disturbati i tuoi effetti personali, ma che verranno abilmente gestiti con i più alti livelli di cura.
Se hai bisogno di noi per una pulizia profonda una tantum o se hai bisogno dei nostri servizi una volta al mese o più, possiamo aiutarti. Possiamo venire a trovarci in qualsiasi giorno, a qualsiasi ora e tutte le volte che ne hai bisogno per aiutarti a ottenere la cucina fresca e bella che desideri davvero.
Qual è la differenza tra una pulizia regolare e una pulizia profonda della cucina?
Cosa è incluso nella pulizia profonda della cucina a Roma?

- Rimuovere gli oggetti da tutti gli armadi, pulire l'interno e poi rimetterli a posto (pulire l'interno e l'esterno)
- Rimuovere gli oggetti da un grande frigorifero/congelatore, pulire l'interno e poi rimetterli a posto (pulire l'interno e l'esterno)
- Pulizia del pavimento, dei rivestimenti - (ove possibile e se possibile)
- Pulizia dei battiscopa.
- Pulizia di tutti gli interruttori e prese.
- Pulire finestre e porte (se presenti) solo dall'interno. Dove possibile, possiamo pulire anche dall'esterno.
- Pulizia del forno, del piano cottura, del tostapane, del bollitore, del microonde e della cappa.
- Pulizia del cassetto interno e delle ante/bordo della lavatrice e della lavastoviglie
- Pulizia di tutte le superfici, lavandino, ecc.
- Pulizia delle porte e dei telai delle porte.
Una pulizia profonda richiederà molto più tempo di una pulizia di manutenzione. Una volta che la casa è stata pulita a fondo, la pulizia di manutenzione dovrebbe richiedere molto meno. Possiamo organizzare per voi una pulizia regolare settimanale o quindicinale.
Contattaci oggi e prenota il tuo servizio
I vantaggi dei servizi di pulizia profonda domestica per la tua cucina
Oltre a creare uno spazio sicuro, pulito e igienico, una pulizia profonda della cucina aiuterà la tua attività nei seguenti modi:
1) Riduce al minimo la possibilità di diffusione del Coronavirus
Dallo scoppio del Coronavirus, è stato fondamentale che le aziende mitigassero il maggior rischio possibile e minimizzassero le possibilità di diffusione del Coronavirus. Una pulizia profonda della cucina è l'ideale per igienizzare completamente le superfici e le attrezzature della cucina e della sala da pranzo.
2) Aumenta la tua igiene generale
La pulizia profonda della cucina è eccezionale per migliorare l'igiene generale della cucina e della sala da pranzo. Questo perché una pulizia profonda implica prestare particolare attenzione durante la pulizia delle superfici, delle attrezzature, dei lavelli e dei rubinetti e delle aree di stoccaggio in generale.
L'attenzione e il tempo aggiuntivi necessari durante la pulizia garantiscono che tutte le aree siano igienizzate e ripulite dallo sporco e dai detriti che potrebbero non essere rilevati durante una pulizia regolare. Prestando questa particolare attenzione, la tua area non solo apparirà visibilmente più pulita, ma sarà anche priva di microrganismi potenzialmente dannosi che potrebbero causare danni ai tuoi dipendenti, clienti e visitatori.
3) Riduce la diffusione delle malattie di origine alimentare
Una cucina è appositamente progettata per preparare, cucinare e consumare il cibo. La presenza di cibo purtroppo significa che c’è una maggiore possibilità di malattie di origine alimentare. Queste malattie possono spesso far ammalare gravemente gli esseri umani. Loro includono:
Salmonella
Escherichia coli
Norovirus
Proprio come nel caso del Coronavirus, una pulizia profonda della cucina consente di mitigare la maggior parte del rischio associato alla diffusione di queste malattie, rendendola un ambiente più sicuro in cui preparare e consumare il cibo..
4) Ti mantiene conforme alle normative sanitarie
Nell'industria alimentare, sia che si fornisca un servizio ai clienti o si produca cibo per i dipendenti, esistono normative specifiche stabilite dal governo per garantire la sicurezza dei consumatori. Queste normative riguardano:
- Igiene alimentare
- Ventilazione della cucina
- Smaltimento dei rifiuti
Una cucina pulita a fondo può essere creata appositamente per aiutare la tua azienda a rispettare queste norme e regolamenti. Ciò potrebbe includere lo smaltimento corretto dei rifiuti alimentari o la pulizia della ventilazione della cucina. Eseguendo una pulizia profonda, puoi assicurarti di aver mitigato il maggior rischio possibile ed eliminare la possibilità di creare un ambiente non sicuro.
Consulta un elenco dettagliato delle normative sulle cucine industriali in questo blog.
5) Mantiene il corretto funzionamento dell'attrezzatura
L'attrezzatura da cucina è solitamente molto specializzata e costosa. Anche se non lavori in una cucina commerciale, garantire che le tue attrezzature durino il più a lungo possibile è ottimo per la tua attività. Può farti risparmiare un sacco di soldi e consentire ai tuoi dipendenti di svolgere in modo efficiente i loro compiti.
Una pulizia profonda della cucina è eccellente per la tua attrezzatura poiché rimuove sporco, grasso e olio potenzialmente dannosi che potrebbero comprometterne il funzionamento. Le tecniche e i prodotti chimici di pulizia utilizzati contribuiranno a preservare la vita dell'attrezzatura e a riportarla il più vicino possibile al nuovo.
6) Riduce il rischio di parassiti
A causa delle cucine che immagazzinano il cibo e buttano via il cibo sprecato, c'è un'alta probabilità di infestazione da parassiti se queste cose non vengono gestite correttamente. Ciò include sia i roditori che gli insetti che amano banchettare con cibo in decomposizione.
Un vantaggio della pulizia profonda della cucina è che ti assicuri che il cibo venga rimosso in modo sicuro dai tuoi locali e che le aree di stoccaggio non contengano cibo dimenticato. Puoi anche identificare eventuali aree ad alto rischio e adottare precauzioni per ridurre al minimo il rischio che si verifichi un'infestazione da parassiti.
7) Migliora l'umore e l'efficienza dei dipendenti
È vero, i dipendenti felici lavorano in modo più efficiente ed efficace. Implementando regolarmente una cucina pulita a fondo, aumenti le tue possibilità di creare un ambiente di lavoro felice e di migliorare l'umore dei tuoi dipendenti.
Questa esigenza di pulizia e igiene è diventata ancora più intensa dallo scoppio del Coronavirus. Pulendo attivamente e in profondità le aree in cui si cucina e si mangia, si può dimostrare che si sta facendo uno sforzo consapevole per combattere la diffusione del virus. Ciò rende visibilmente chiaro ai tuoi dipendenti che desideri creare un ambiente sicuro in cui possano mangiare e preparare il cibo. Ciò li renderà più felici e più fiduciosi nella tua attività.
8) Aumenta la fiducia dei tuoi clienti
Proprio come è necessario migliorare l’umore dei tuoi dipendenti, creare un cliente felice è vitale. Essere visti pulire la cucina e le zone pranzo aiuterà a infondere nei tuoi clienti la fiducia che stai fornendo loro un ambiente sicuro in cui visitare.
Se non hai il tempo o l'energia per concentrarti su altro che sulle nozioni di base quando si tratta di pulizia, ci sono molti vantaggi dei servizi di pulizia profonda per la tua cucina con la nostra impresa di pulizie a Roma!
Cos’è la pulizia profonda della cucina?
Una pulizia profonda della cucina è uno standard di pulizia professionale che va oltre le attività di pulizia quotidiane svolte nelle cucine commerciali e nelle sale da pranzo.
La pulizia profonda della cucina è perfetta per fornire uno spazio sicuro, pulito e igienico a dipendenti, visitatori e clienti. Durante tutto il processo di pulizia vengono utilizzate attrezzature e tecniche di pulizia specializzate e di livello commerciale, compresi prodotti chimici ecologici e biodegradabili, ove possibile, per decalcificare, sgrassare e rimuovere i depositi di carbonio.
Potrebbe essere necessaria una pulizia approfondita della cucina se una proprietà è stata appena acquistata e si è rivelata in uno stato di rovina. Potrebbe esserci un accumulo di sporco, detriti o anche solo polvere di tutti i giorni, che deve essere pulito prima di poter utilizzare la cucina.
Durante una pulizia profonda della cucina, è normale che vengano puliti e igienizzati:
- rivestimenti e superfici
- Attrezzature ed elettrodomestici
- Lavelli e rubinetti
- Aree di stoccaggio