Impresa di Pulizie Roma

Pulizie box e cantine Roma

Pulizie Box e Cantine Roma

Pulizie e sgombero di box e cantine Roma: La nostra Impresa di pulizie Roma offre servizi affidabili di pulizia sgombero, smaltimento e igienizzazione di box e cantine. La nostra ditta di collaboratori esperti ti supporta con attenzione, professionalità e serietà per qualsiasi altra esigenza di pulizia – da case monofamiliari a grandi appartamenti e ville. 
Scopri di più

Servizi di pulizia e sgombero box, cantine, magazzini e Roma

pulizie box e cantine Roma

Sei alla ricerca di un'impresa di pulizie a Roma specializzata in servizi di pulizia professionale di box e cantine a Roma e provincia?
Offriamo servizi di pulizia e sgombero box, cantine, magazzini e Roma; professionalità, coinvolgimento, ottimi risultati

Abbiamo acquisito esperienza, sviluppato e pensato nei minimi dettagli per aiutarti a goderti un ambiente impeccabile in ogni situazione, in ogni stagione. Siamo cresciuti, siamo migliorati e abbiamo adottato misure assolute per soddisfare il cliente più esigente! Utilizziamo solo prodotti, attrezzature e macchinari di qualità rispettosi dell'ambiente e personale qualificato in modo da poter affrontare facilmente le situazioni più difficili.
Siamo una impresa di pulizia box e cantine a Roma che offriamo solo servizi di pulizia e sgombero professionali , quindi le soluzioni proposte sono personalizzate, ogni piano è adattato alle esigenze individuali, quindi beneficerai di un ambiente fresco e pulito, perfetto per aumentare il comfort e il benessere personale. Prima di elencare qualsiasi altro dettaglio relativo al tipo e alla qualità dei servizi di pulizia offerti, menzioneremo alcuni aspetti relativi a come le operazioni eseguite dal nostro team cambieranno il tuo stile di vita.
La concorrenza è un aspetto di cui non temiamo, poiché disponiamo di metodi efficienti e prezzi competitivi per polizia box e cantine. Le offerte lanciate per ogni cliente non devono essere respinte,  perché offriamo servizi di pulizia professionali e prezzi convenienti.

Siamo con i clienti in ogni stagione, ci adattiamo alle nostre esigenze personali e offriamo le migliori soluzioni per ogni situazione.

Consigli pulizia box e cantine

Una o due volte l'anno è fondamentale pulire a fondo garage e cantine. Settembre, quando tutto riprende, è il mese ideale per pulire e mettere ordine nelle stanze più disordinate della casa.


Esposti allo sporco peggiore, il garage e la cantina sono anche i due luoghi meno puliti della casa. Il solo pensiero di affrontare lo sporco ostinato può essere sufficiente per far sparire la voglia. Ma pensando che un garage o una cantina ben attrezzati e puliti possano permetterti di guadagnare ulteriore spazio libero in casa, allora trovi la motivazione necessaria per metterti al lavoro e per organizzarli, affinché ci sia posto per tutto e per ogni cosa. al suo posto.


Se per il piano interrato valgono le regole di pulizia e igiene che seguiamo per gli spazi esterni (il terrazzo ad esempio), per il garage occorre qualche considerazione in più. Lo sporco portato dalle ruote dell'auto, grumi di nerofumo e macchie di grasso lo rendono un luogo particolarmente difficile da pulire. Iniziate con delicatezza, spazzolando bene tutte le superfici, con una scopa che raschia bene e cominciate dal soffitto, eliminando anche le ragnatele, poi strofinate le pareti ed infine il pavimento.

Se le pareti sono tinteggiate con pitture lavabili, strofinarle con un panno imbevuto di acqua e un detergente specifico per lo sporco ostinato, come Chanteclaire per tutti i tipi di sporco ostinato, particolarmente efficace contro il nerofumo. Prima di intervenire, accertatevi sempre che la superficie da trattare sia lavabile, e fate una prova in un angolo poco visibile, per evitare di creare disordine.


La maggior parte dei pavimenti di garage e cantine sono in cemento o resina e, dopo aver spazzato bene, utilizzate lo stesso detergente, diluito in acqua. La sua base ammoniacale ha proprietà sgrassanti che sciolgono lo sporco e ne facilitano la rimozione con lo spazzolone.


Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il pavimento del garage non sarà così difficile da pulire, ma è consigliabile provare a rinnovare questo sgrassatore almeno ogni sei mesi, in modo che lo sporco non si accumuli troppo. Se l'intervallo tra due lavaggi è più lungo, per ottenere i migliori risultati è opportuno lavare il pavimento due volte, cambiando molto spesso l'acqua del secchio. Prevedete quindi uno spazzolone resistente per i pavimenti (sono perfetti i tradizionali spazzoloni a tela grossa) e una scopa a spinta, ma soprattutto una buona ora di tempo. Diluire Sgrassatore Chanteclaire nell'acqua del secchio, aggiungendo solo 3 litri di acqua alla volta, per non perdere tempo e sprecare prodotto. Lava il pavimento, come quelli di casa: non serve risciacquare. Se non ti piacciono i prodotti a base di ammoniaca, usa NuncasCasa 9 Forte Sgrassatore Pesante , ideale per la pulizia profonda di tutte le superfici lavabili della casa: scioglie istantaneamente il grasso ostinato ed elimina gli annerimenti dovuti a polvere e fumo.


Una volta terminate le pulizie, dedica mezza giornata a rimettere tutto in ordine: appendi ciò che si può appendere, crea qualche ripiano in più per tenere in ordine i piccoli oggetti e riserva uno spazio per biciclette, caschi, monopattini... A Il garage pulito e ordinato sarà una stanza in più per gli abitanti della casa, dove riporre molti oggetti che ingombrerebbero il ripostiglio: trapano e attrezzi, catene, piccoli mobili in attesa di essere riutilizzati, oltre a riserve di prodotti e acqua minerale. Su uno scaffale del garage hanno il loro posto riservato!

Pulizie Professionali Appartamenti

Impresa Pulizie Roma

Impresa di Pulizie Appartamenti Roma

Eseguire una pulizia professionale di box e cantine una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di tutti i locali, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali di impresa di pulizie Roma
home
Share by: